Borderlands 2, Gearbox Software smentisce le recenti indiscrezioni sullo sviluppo del gioco

Gearbox-SoftwareA quanto pare dovremo attendere ancora diverso tempo

Come ricorderete alcuni giorni fa il misterioso curriculum di un animatore freelance aveva svelato il fantomatico sviluppo di Borderlands 2, ipotetico seguito non ancora annunciato dello sparatutto in prima persona con elementi da RPG sviluppato da Gearbox Software.

Ebbene prontamente la software house attraverso il boss Randy Pitchford ha smentito queste nuove indiscrezioni, affermando addirittura di non conoscere nessun James Mosingois (questo il nome del misterioso artista).

Pitchford ha poi aggiunto che lo scorso anno, durante lo sviluppo del quarto contenuto aggiuntivo di Borderlands, la compagnia ha lavorato con altre persone al di fuori del team di sviluppo, e probabilmente questo Mosingois era tra quelle persone.

Il boss di Gearbox ha comunque concluso affermando che, ovviamente, la software house ama Borderlands ed è felice del successo ottenuto anche in termini di vendite, ed in futuro probabilmente il team continuerà a lavorarci sopra, ma finchè non sarà annunciato ufficialmente un secondo capitolo, questo non esisterà.

Non resta quindi che attendere fiduciosi eventuali annunci ufficiali, sperando che non tardino troppo ad arrivare.

Rispondi

Ultimi Articoli