Senza tuttavia perdere parti importanti della storia
L’attesissima avventura investigativa L.A. Noire, sviluppata da Team Bondi in collaborazione con Rockstar Games, come già detto, si concentrerà particolarmente sulla trama raccontata nell’avventura, dando una importanza secondaria alle sessioni action quali inseguimenti, sparatorie e quant’altro. Ebbene nuove recenti rivelazioni si concentrano su questa caratteristica.
Nel corso di una sessione di domande e risposte dedicate al gioco al Tribecca Film Festival, l’art director Rob Nelson ha affermato che nel corso dell’avventura i giocatori avranno la possibilità di saltare le fasi action del gioco.
Secondo quanto riferito, infatti, all’inizio di momenti come sparatorie, inseguimenti ed altri momenti action apparirà una finestra che consentirà eventualmente di saltare queste porzioni di gioco, mantenendo intatta l’esperienza di gioco e permettendo di concentrarsi sulla narrazione.
Del resto stando a recenti rivelazioni L.A. Noire sarà per l’80% privo di momenti action, in quanto sarà maggiormente basato sulla raccolta di prove, risoluzione di misteri, interrogatori e così via.
{hwdvideoshare}id=2398|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Concludiamo ricordando come al solito che L.A. Noire sarà disponibile dal 20 Maggio 2011 su console PlayStation 3 ed Xbox 360.