Ma ancora indecisa se realizzare in alta definizione Abe’s Oddysee o Exodus
Durante il GameCity Nights di questi giorni a Nottingham, il team di sviluppo Just Add Water ha svelato nuove informazioni sui progetti futuri del franchise Oddworld.
Dopo Stranger’s Wrath, il team di sviluppo ha finalmente confermato la realizzazione di una versione rimasterizzata in alta definizione anche di Oddworld: Munch’s Oddysee, capitolo della saga originariamente uscito in esclusiva Xbox che sarà pubblicato tramite PlayStation Network nel mese di Ottobre.
Nel corso dell’evento, poi, il boss della compagnia, Stewart Gilray ha parlato ad Eurogamer di altre versioni in alta definizione, affermando che al momento il team di sviluppo è indeciso se realizzare un remake in HD di Abe’s Oddysee o Abe’s Exoddus, rispettivamente primo e secondo capitolo della saga oppure un capitolo completamente nuovo.
Gilray ha comunque aggiunto che per adesso non c’è ancora nulla di certo, in quanto una decisione definitiva sarà presa in Estate.
La cosa sicura, comunque, è che il team di sviluppo è intenzionato a realizzare un altro capitolo di Oddworld che riesca a far felici i fans storici della saga ma che riesca a raggiungere anche una nuova fetta di pubblico.
Per ulteriori aggiornamenti, quindi, non possiamo far altro che attendere.