L.A. Noire, Rockstar Games svela le caratteristiche del Social Club

lanoire_thumb2Un vestito esclusivo, aiuti dalla comunità di giocatori online ed altro ancora

Attraverso il sito ufficiale del gioco, Rockstar Games è tornata a parlare dell’avventura investigativa L.A. Noire sviluppata da Team Bondi, presentando questa volta l’esclusiva funzione Social Club.

Durante l’avventura, infatti, i giocatori iscritti al Social Club di Rockstar Games potranno connettersi tramite la propria console al sito apposito, ottenendo esclusivi extra.

Innanzitutto i giocatori in questione otteranno la Chicago Lightning Suit, vestito molto elegante che una volta indossato donerà al protagonista Cole Phelps una maggiore precisione nell’utilizzo di fucili e mitragliatori.

Oltre a questo gli utenti connessi al Social Club potranno ottenere preziosi aiuti da altri giocatori durante indagini ed interrogatori, ma potranno anche visionare le statistiche proprie e di altri utenti, i trofei da ottenere e tutta la lista di obiettivi da sbloccare per completare il gioco al 100%.

Sicuramente una funzione interessante.

{hwdvideoshare}id=2398|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Concludiamo ricordando che L.A. Noire sarà disponibile nei negozi a partire dal 20 Maggio 2011 su console PlayStation 3 ed Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli