Un evento imperdibile
Quello che ogni anno può senza alcun dubbio essere considerato l’evento videoludico più atteso è l’E3 e come sempre accade anche l’edizione 2011 potrà contare su numerosi videogame molto attesi e persino sulla presenza di qualche nuova console.
Ebbene mentre attendiamo che arrivi il mese di Giugno ecco che alcuni publisher cominciano già a svelare le date e gli orari delle conferenze che terranno nel corso dell’evento.
Il publisher Electronic Arts ha infatti rivelato che terrà la propria conferenza all’E3 il 6 Giugno 2011 alle 21:30 (ora italiana). Inutile dire che la compagnia presenterà e mostrerà numerosi titoli, ma indubbiamente quelli più attesi sono Mass Effect 3 e Battlefield 3, sviluppati rispettivamente da Bioware e DICE.
Ma in questi giorni un altro noto publisher ha svelato la data della propria conferenza all’evento di Los Angeles. Stiamo parlando di Ubisoft che sarà presente all’evento il 6 Giugno 2011 alle 23:30 (ora italiana) e tra i titoli presenti tra i più attesi spicca Driver: San Francisco, ma non sarebbe strano aspettarsi un annuncio ufficiale per il recentemente rumoreggiato Assassin’s Creed: Revelations.
Nel frattempo non resta che attendere prossime informazioni al riguardo.