Ma per adesso nulla di tutto questo è in lavorazione
Nel corso degli anni la celebre software house idSoftware ha realizzato numerosi videogames e franchise di successo, ed a quanto pare in futuro alcuni di questi potrebbero tornare.
Il producer Jason Kim, durante una intervista rilasciata a ShackNews, ha infatti dichiarato che la compagnia ha intrapreso una nuova strada da diverso tempo a questa parte, ma nel caso in cui gli appassionati chiedessero a gran voce il ritorno di videogame come Quake, Wolfenstein ed altro ancora, il team potrebbe farlo.
Lo stesso Kim ha poi voluto sottolineare che la compagnia non ha al momento nulla di tutto questo in lavorazione, ma nel caso in cui il team decidesse di tornare a lavorare su IP già esistenti l’intenzione sarebbe quella di creare esperienze di gioco divertenti ed appaganti per i videogiocatori.
{hwdvideoshare}id=2387|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
In attesa di scoprire eventuali prossimi progetti di idSoftware non possiamo far altro che attendere, ricordando al contempo che lo sparatutto Rage sarà disponibile dal 15 Settembre 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.