Call Of Duty: Black Ops, disponibile da oggi tramite Xbox Live il pacchetto Escalation

call-of-duty-black-ops_thumbContente cinque nuove mappe multiplayer, di cui una dedicata alla modalità Zombie

Come in precedenza abbondantemente anticipato e ribadito, Activision ha finalmente reso disponibile oggi, 3 Maggio 2011, tramite Xbox Live, il nuovo pacchetto mappe multiplayer dedicato a Call Of Duty: Black Ops, nuovo capitolo della saga sparatutto omonima sviluppato da Treyarch.

Questo nuovo contenuto scaricabile, intitolato Escalation, è interamente dedicato al comparto multiplayer, aggiungendo cinque nuove mappe che amplieranno ulteriormente l’incredibile esperienza di gioco regalata dal titolo.

Hotel sarà ambientato sui tetti di un albergo ormai abbandonato; Convoy ci vedrà combattere nei pressi di un convoglio americano; Stockpile vedrà i giocatori prendere parte ai combattimenti in quella che una volta era un paesino russo ed infine Zoo, ambientato in un vecchio zoo russo pieno di trappole.

Infine la quinta ed ultima mappa, denominata Call Of The Dead, sarà dedicata alla modalità zombie e vanterà un vero e proprio cast stellare composto da George A. Romero, Robert Englund, Danny Trejo, Sarah Michelle Gellar e Michael Rooker.

La mappa in questione sarà ambientata nelle isole della Siberia e vedrà i protagonisti combattere contro orde di famelici zombie e mostruosità di ogni genere sulle note di Not Ready To Die, nuovo brano degli Avenged Sevenfold creato proprio per l’occasione.

{hwdvideoshare}id=2408|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Come sempre maggiori dettagli li trovate nel comunicato ufficiale, di seguito:

CALL OF DUTY®: BLACK OPS ESCALATION

DA OGGI DISPONIBILE SU XBOX LIVE

Il nuovo pacchetto di mappe alza il livello con cinque nuove mappe, un cast stellare ed una nuova traccia musicale per la mappa Zombie degli Avenged Sevenfold

Legnano, MI – 3 Maggio 2011 – Call of Duty: Black Ops getta le basi per un secondo strike su Xbox LIVE® con l’uscita di Call of Duty®: Black Ops Escalation, il nuovo pacchetto di mappe aggiuntive disponibile da oggi al download in tutto il mondo.

Con 2 miliardi di ore giocate, Call of Duty: Black Ops attira online ogni giorno ed in modo persistente milioni di giocatori in tutto il mondo. Le quattro nuove mappe multiplayer di Escalation a cui si aggiunge un’esperienza Zombie come mai prima d’ora, con la presenza del famoso regista George A. Romero, di Robert Englund, Sarah Michelle Gellar, Michael Rooker e Danny Trejo, e con una traccia musicale originale degli Avenged Sevenfold intitolata “Not Ready to Die,” sono destinate a far continuare questo fenomeno globale.

Le nuove mappe multiplayer del pacchetto Escalation includono:

  • “Hotel,” dove i giocatori si batteranno sui tetti di un lussuoso hotel – casinò cubano sullo sfondo del vivido paesaggio della vecchia Havana;
  • “Convoy,” che offre combattimenti intensi e ravvicinati nello scenario di un convoglio militare statunitense;
  • “Zoo,” che immerge i giocatori in una spaventosa avventura all’interno di uno zoo sovietico abbandonato con pericoli ad ogni angolo;
  • “Stockpile,” che vede i giocatori agire in una remota cittadina agricola russa che nasconde fabbriche di WMD
  • “Call of the Dead,l’esperienza Zombie di Escalation che riunisce un “dream team” del mondo zombie per combattere contro una nuova e apparentemente indomabile minaccia zombie, nello scenario delle oscure e ghiacciate isole della Siberia.


“Abbiamo preso a cuore il feedback della comunità, ed il risultato sono cinque tra le mappe più varie e creative che abbiamo mai fatto,” ha dichiarato Mark Lamia, Treyarch Studio Head,. “’Call of the Dead’ è un omaggio ai grandi film horror che hanno ispirato il team e rappresenta il nostro grande impegno verso i fan delle mappe Zombie. Aver potuto collaborare con artisti e musicisti così talentuosi sono stati una gioia ed un onore assoluti per tutti coloro che sono stati coinvolti nel progetto. Siamo certi che i fan impazziranno per questa esperienza!”

“Siamo anche noi grandi fan del lavoro di Treyarch e parlavamo proprio con Mark ed il suo team di creare qualcosa di speciale,” dichiara M. Shadows degli Avenged Sevenfold.  “Così, quando ci si è presentata l’opportunità con il pezzo ‘Not Ready to Die,’ ci è sembrato un gancio naturale.  Siamo elettrizzati di essere parte di ‘Call of the Dead’.”

Il pacchetto di mappe Call of Duty: Black Ops Escalation è disponibile in anteprima sul Marketplace di Xbox LIVE® per il sistema di gioco ed intrattenimento Xbox 360® di Microsoft al costo di 1,200 Microsoft Point.  Per festeggiare il lancio di Call of Duty: Black Ops Escalation, Activision e Treyarch oggi organizzeranno un “Grudge Match” su Xbox LIVE presso gli studi della Treyarch, nel corso del quale le superstar del basket Deron Williams dei New Jersey Nets e Tyreke Evans dei Sacramento Kings guideranno i team in un match testa a testa tra i membri del team di sviluppo di Treyarch e i fan di Call of Duty: Black Ops.

Sviluppato da Treyarch e edito da Activision Publishing, Inc. (NASDAQ: ATVI), Call of Duty: Black Ops è classificato PEGI 18+.  Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti su Call of Duty, visitare il sito ufficiale www.callofduty.com/blackops, www.facebook.com/codblackops, e via Twitter @Treyarch.  Treyarch organizzerà un Weekend Doppio XP ad iniziare da venerdì 6 Maggio.

“Not ready to Die,” il nuovo singolo degli Avenged Sevenfold, è disponibile su  iTunes store : http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewAlbum?id=433328681.

Concludiamo ricordando quindi che il pacchetto Escalation è disponibile da oggi tramite Xbox Live al costo di 1200 Microsoft Points. Le versioni Pc e PlayStation 3 arriveranno prossimamente.

Rispondi

Ultimi Articoli