Semplici supposizioni per ora
In attesa che arrivi nei negozi il particolare sparatutto in terza persona Shadow Of The Damned, nato dalla collaborazione tra Suda51 e Shinji Mikami, si fanno supposizioni su possibili seguiti.
Intervistato da NowGamer proprio Suda51 si è espresso su futuri sequel di videogames come Shadow Of The Damned o del celebre No More Heroes.
Il buon Suda51 ha iniziato rivelando di avere tantissime idee in mente per realizzare nuove IP ed aggiungendo che questa al momento è la sua priorità.
Al contempo nel caso in cui i fans chiedessero a gran voce il ritorno di celebri saghe allora il ritorno sarebbe scontato.
In particolare riguardo a Shadow Of The Damned, il boss di Grasshopper Manufacture ha affermato che probabilmente un sequel sarebbe difficile da realizzare in futuro, ma come al solito tutto dipenderà dalla richiesta e dall’ipotetico amore che gli appassionati potrebbero provare per il gioco.
Il buon Suda51 non ha dato quindi nulla di scontato al riguardo e l’unica cosa che possiamo fare è attendere l’uscita di Shadow Of The Damned, prevista per il 21 Giugno 2011 su piattaforme PlayStation 3 ed Xbox 360.