Nuovo aggiornamento del gioco
Il noto publisher Trion Worlds ha annunciato ufficialmente, attraverso un comunicato, il prossimo arrivo di un secondo importante aggiornamento dedicato all’MMORPG Rift.
Chiamato The Spoils Of War questo nuovo aggiornamento del gioco sarà disponibile dal 10 Maggio 2011 ed aggiungerà numerose funzioni ed extra interessanti.
Innanzitutto sarà inserita l’applicazione per accedere a Facebook, grazie al quale i giocatori potranno aggiornare il proprio profilo inserendo immagini video e quant’altro.
Inoltre sarà inserito il Guardaroba dedicato agli equipaggiamenti, cinque nuove classi, inediti scenari ed ambienti da esplorare, e molto altro ancora.
Nella gallery sottostante trovate tre nuovi screenshots dedicati al gioco.
{vsig}games/pc/Rift_Planes_of_Telara/20110504{/vsig}
Tutti i contenuti in dettagli di questo nuovo aggiornamento, li trovate nel comunicato ufficiale, di seguito:
RIFT™ 1.2 “THE SPOILS OF WAR” IN ARRIVO IL 10 MAGGIO
L’ultimo update aggiunge l’integrazione don Facebook, nuovi Raid e tanto altro!
Trion Worlds annuncia ufficialmente oggi che il secondo più importante aggiornamento al suo popolare MMORPG Rift™ sarà disponibile sui server a partire dal 10 maggio. In Rift 1.2, denominato “The Spoils of War”, Trion aggiungerà l’integrazione con Facebook, una nuova tipologia di contenuto chiamato “Silver”, zone aggiuntive per gli eventi, e numerose caratteristiche in-game, incluso il sistema “Looking-for-Group”, un ruolo aggiuntivo e un nuovo Guardaroba grazie al quale sarà possibile personalizzare ulteriormente l’aspetto del proprio eroe.
Con l’integrazione di Facebook, i giocatori possono aprire un rift direttamente dal Plane of Bragging Rights aggiornando il proprio profilo con screenshots, links per YouTube, e raggiungimenti direttamente realizzati nel gioco. L’aggiornamento introduce inoltre il nuovo luogo “Silvers”, un raid per 10 giocatori che vi immergerà in una nuova realtà dove gli invasori hanno “vinto” e gli Ascendent devono risistemare gli equilibri.
Inoltre, Trion oggi mostrerà il preludio di Spoils of War. I rift di Terra e Fuoco si apriranno inaspettatamente in tutto il territorio di Telara, rilasciando frammenti di uova dorate di draghi. Quest giornaliere in Meridian e Sanctum offrono speciali premi agli Ascendent che le risolveranno.
Lista completa delle nuove funzionalità di Rift 1.2:
- Integrazione con Facebook – Post updates, screenshots, o Raggiungimenti da Telara direttamente sul profilo Facebook!
- Looking for Group – Form groups automatici per dungeons, rifts, e richieste di gruppi. Completi random expert dungeons per bonus addizionali, sia per giocatori occasionali e per i guerrieri del weekend!
- Guardaroba – I giocatori possono configurare fino a cinque slot di equipaggiamenti.
- Nuovi Ascended Powers – Omen Sight (Guardian) e Quantum Sight (Defiant) rivelano openings per Slivers e tanto altro nel prossimo futuro.
- Ruoli aggiuntivi – I giocatori possono acquistare un 5 gradi di ruolo per ciascuna classe per maggiore flessibilità.
- Molti miglioramenti UI – Auction House, Crafting, e Artifacts possiedono ora notevoli rifiniture aggiuntive.
Nuovi contenuti in Rift 1.2:
- Gilded Prophecy Sliver – Rift estende il proprio supporto ai raid fino a 10 giocatori per questa nuova istanza! Combatti contro i cultori Golden Maw provenienti da alter realtà per impedirgli di guadagnare relique o vasti poteri.
- Nuovi contenuti dinamici – Due nuovi raid rift, un nuovo rift per gruppi esperti, rift realizzati specificatamente, facile accesso ai rift per esperti e tanto altro.
- Nuovi eventi di Zona:
o Planar Chill – Controlla locazioni strategiche in Iron Pine Peak contro against assalti furiosi planetari
o ourge of the Sands – Difendi le preziose risorse visto che sono state spostate in locazioni critiche nel Shimmersand Desert, e lancia la controffensiva
o An Eye for an Eye – Guardians e Defiants uniscono i rispettivi campioni per difendersi dai Colossi in questa battaglia end-game.