L.A. Noire, Team Bondi si esprime su eventuali futuri contenuti aggiuntivi

lanoire-thumbMolti casi non sono stati inseriti nel titolo originale

Dopo mesi di notizie, immagini ed avvincenti filmati dedicati, finalmente tra una settimana l’avventura investigativa L.A. Noire vedrà la luce nei negozi, ma intanto si comincia a ragionare in merito al futuro supporto del gioco.

Nel corso di una intervista rilasciata al sito 1UP, Brendan McNamara, fondatore di Team Bondi, ha parlato proprio dei progetti futuri riguardanti il gioco.

McNamara ha infatti rivelato che numerosi casi non sono stati inseriti dal team di sviluppo all’interno del gioco, e questo potrebbe portare la software house a decidere, dopo la release del gioco, di rendere disponibili DLC contenenti nuove indagini da svolgere per il detective Cole Phelps.

Il boss della software house ha comunque aggiunto che al momento Team Bondi è al lavoro su di un nuovo progetto, il che significa che potrebbe decidere di supportare L.A. Noire dopo l’uscita nel caso in cui quest’ultimo ottenesse il successo sperato (cosa abbastanza prevedibile).

{hwdvideoshare}id=2449|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Restiamo quindi in attesa di prossime informazioni e ricordiamo che L.A. Noire sarà disponibile dal 20 Maggio 2011 su piattaforme PlayStation 3 ed Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli