Secondo THQ la richiesta di titoli Open World come Saints Row è aumentata

THQ_thumbSoprattutto vista l’attuale mancanza di un nuovo GTA sul mercato

Nel corso di una intervista rilasciata ad Industry Gamers, Brian Farrell, boss di THQ, ha affermato che in questo periodo è aumentata la richiesta di titoli Open World, come Saints Row, sul mercato, soprattutto considerando l’attuale “latitanza” sul mercato di un nuovo capitolo della saga GTA.

Secondo Farrell, tuttavia, è errato paragonare franchise come Saints Row e GTA, in quanto hanno da sempre percorso strade differenti, rendendo ad esempio il franchise Saints Row molto più stravagante, irriverente e particolare rispetto alla saga Grand Theft Auto di Rockstar Games.

Per questo probabilmente un videogiocatore sarebbe portato ad acquistare entrambi i titoli piuttosto che sceglierne uno solo.

Farrell ha poi concluso che, il prossimo Autunno, Saints Row: The Third avrà grandi possibilità di successo dal momento che dopo i molti sparatutto in arrivo durante la stagione in questione, la richiesta di titoli Open World non potrà che aumentare facendo ottenenre al nuovo capitolod della saga un grande successo.



Rispondi

Ultimi Articoli

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39 0645920501