Coreografie e balli scatenati in compagnia dei celebri Puffi
In occasione dell’arrivo nelle sale cinematografiche della pellicola omonima, prevista per l’Estate, arriva un divertente videogame per la famiglia.
Ubisoft ha infatti annunciato lo sviluppo de I Puffi: Dance Party, videogame per console Wii nel quale utilizzando i celebri ometti blu come Grande Puffo, Quattrocchi, Puffetta ed altri ancora, potremo scatenarci ballando musiche in stile Pop, Rock, R&B e Punk attraverso coreografie divertenti ed altamente coinvolgenti.
Di seguito trovate la prima immagine di gioco.
{vsig}games/nintendo/IPuffiDanceParty{/vsig}
Mentre qui sotto l’immagine di copertina.
{vsig}games/nintendo/IPuffiDanceParty/box-art{/vsig}
Concludiamo ricordando che I Puffi: Dance Party sarà disponibile nel mese di Settembre 2011 esclusivamente per console Nintendo Wii.
Maggiori dettagli nel comunicato stampa, di seguito:
I PUFFI™ DANCE PARTY
Milano, 17 maggio 2011 – Ubisoft svela i primi dettagli di I Puffi™ Dance Party, un nuovo videogioco di ballo basato sul prossimo film 3D di Columbia Pictures e Sony Pictures Animation, I Puffi. Il gioco propone le migliori hit delle classifiche offrendo più di 20 coreografie di ballo coinvolgenti e divertenti, create da coreografi professionisti e presentate dai più celebri personaggi dei Puffi. Il videogioco sarà disponibile in Italia da settembre per Nintendo Wii™.
Con I Puffi Dance Party, bambini e genitori potranno ballare con i più amati protagonisti del film, tra cui Puffetta, Grande Puffo, Tontolone, Quattrocchi, Coraggioso e anche Gargamella, al ritmo di un’ampia scelta di generi musicali come Pop, R&B, Rock e Punk. Ogni brano avrà una coreografia unica e nella modalità Party sarà possibile scatenarsi con un massimo di altri tre giocatori.
Quest’estate le piccole creature blu arriveranno in 3D sul grande schermo nel film ibrido di animazione e azione dal vivo di Columbia Pictures e Sony Pictures Animation. Durante l’ennesimo inseguimento, il malvagio Gargamella e i Puffi vengono improvvisamente catapultati nel nostro mondo e si ritrovano nel mezzo di Central Park a New York. Alti appena due mele o poco più e bloccati nella Grande Mela, i Puffi devono trovare un modo per tornare al loro villaggio prima che Gargamella li catturi. Il film, diretto da Raja Gosnell e prodotto da Jordan Kerner, è tratto da una storia di J. David Stem e David N. Weiss, basata sui personaggi e le opere di Peyo.