Soul Calibur V, lo sviluppo del gioco è attualmente al dieci per cento

SoulCaliburV_thumbSaranno presenti vecchi e nuovi personaggi per un totale di 26

Nell’ultimo numero della rivista giapponese Famitsu Namco Bandai attraverso la figura del producer Hisaharu Tago, ha parlato ancora una volta di Soul Calibur V, nuovo capitolo della saga picchiaduro omonima annunciato nelle scorse settimane.

Il producer del gioco ha innanzitutto rivelato che, lo sviluppo del titolo è ancora lontano dal completamento, trovandosi attualmente al 10%.

Tago ha inoltre svelato nuovi dettagli sui personaggi ed il protagonista. A quanto pare il roster completo vedrà il ritorno di combattenti provenienti dai passati capitoli e di personaggi inediti, per un totale di 26 guerrieri.

Il protagonista sarà, come detto, Patroklos, figlio di Sophitia Alexandra ed utilizzerà la stessa spada e scudo utilizzati dalla madre. Durante l’avventura sarà inoltre presente Siegfried, personaggio protagonista dei precedenti episodi della saga, meno giovane ed armato con la spada Requiem, non essendo più in possesso della Soul Calibur.

{hwdvideoshare}id=2459|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

In attesa di ulteriori dettagli, ricordiamo che Soul Calibur V sarà disponibile durante il 2012 su console PlayStation 3 ed Xbox 360.



Rispondi

Ultimi Articoli