Bisognerà attendere per saperlo con certezza
Durante lo scorso Tokyo Game Show Capcom ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di DmC ad opera del team Ninja Theory, nuovo capitolo del franchise Devil May Cry che segnerà un reboot per la serie.
Dopo il primo filmato dedicato al gioco e pubblicato proprio in occasione dell’annuncio, (con annesse le critiche da parte dei fans sul nuovo look del protagonista Dante), il publisher non ha rilasciato ulteriore materiale relativo al gioco, e nonostante quello che si poteva sperare, al prossimo E3 potrebbe accadere a stessa cosa.
Durante una sessione di domande e risposte di Capcom, il vice-presidente della divisione americana della compagnia, Christian Svensson, ha rivelato che la presenza del nuovo DmC all’E3 2011 è ancora in forse e bisognerà aspettare per saperlo.
Svensson ha inoltre aggiunto che nel corso dell’evento di Los Angeles la compagnia non farà rivelazioni particolarmente sconvolgenti ma in sostanza svelerà ulteriori dettagli e materiale video riguardanti titoli già annunciati in precedenza e durante il Captivate 2011.
Per avere maggiori informazioni, tuttavia, non possiamo far altro che attendere futuri aggiornamenti e sperare.