Square-Enix potrebbe avere in mente un nuovo Legacy Of Kain

square-enix-logoPer il momento si tratta solo di indiscrezioni

Una delle saghe videoludiche più amate dagli appassionati delle avventure action, degli ultimi dieci anni è senza dubbio Legacy Of Kain, serie sviluppata da Eidos che raccontava le vicende di due potenti vampiri, Kain e Raziel.

Ebbene dopo l’uscita dell’ultimo capitolo, Defiance, avvenuta nell’ormai lontano 2003, il franchise non ha goduto di ulteriori videogame dedicati, ma ovviamente le indiscrezioni al riguardo non si sono fermate, e proprio in questi giorni se ne è aggiunta un’altra molto interessante.

Un misterioso utente del forum GamesRevolution ha infatti scritto che il publisher Square-Enix avrebbe mandato ad alcuni utenti un fantomatico questionario riguardante la saga in questione.

Secondo quanto riferito questo questionario chiederebbe di scegliere un titolo per il nuovo capitolo della saga, avendo come opzioni Obsidian Blood, Obsidian Sun, Dead Sun e Revenant.

Tra le altre cose, inoltre, il questionario chiederebbe anche di scegliere il sottotitolo migliore tra Legacy Of Kain, Blood Omen e Soul Reaver.

Ricordiamo che, non essendoci ancora alcuna conferma ufficiale, questa notizia va presa come semplice indiscrezione, ma senza dubbio resta la speranza di poter assistere ad un ritorno di questa amata saga.



Rispondi

Ultimi Articoli