Contenente due mappe inedite per la modalità multiplayer
Disponibile nei negozi ormai da svariati mesi, ecco arrivare un nuovo interessante aggiornamento dedicato.
Il publisher Electronic Arts ha infatti annunciato ufficialmente sul social network Facebook il prossimo rilascio di un nuovo contenuto scaricabile, totalmente gratuito, dedicato a Dead Space 2, secondo capitolo della saga sparatutto survival-horror ambientata nello spazio e sviluppata da Visceral Games.
Questo nuovo pacchetto denominato Outbreak Map Pack, da quanto rivelato conterrà due mappe inedite dedicate alla modalità multiplayer del gioco.
La prima chiamata The Academy è ambientata nella sezione di apprendimento della gigantesca stazione spaziale The Sprawl, all’interno della quale dovremo attivare il sistema di decontaminazione e fuggire.
La seconda mappa, invece, denominata The Concourse ci trasporta nella zona commerciale della stazione spaziale, all’interno della quale il nostro obiettivo è quello di abbattere le orde di necromorfi e lanciare in tempo il segnale di soccorso alla navetta esterna.
L’Outbreak Map Pack sarà disponibile tramite Xbox Live dal 31 Maggio 2011, mentre da PlayStation Network il 3 Giugno 2011. Come già detto, sarà scaricabile gratuitamente.