Rivelazioni
Cinque antichi sigilli che celano le chiavi per il futuro dell’intera fratellanza degli Assassini, una città antica e pericolosa come Costantinopoli, cuore dell’impero ottomano, ed un protagonista oramai nell’età dell’età della maturità, sono solo alcuni degli elementi dell’attesissimo nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed Revelations.
Il gioco che è in uscita a Novembre, vedrà il ritorno inoltre di un vecchio personaggio, Altair, che in questo nuovo capitolo sarà anch’egli giocabile.
Con Revelations saranno presenti inoltre anche nuove armi e tecniche di combattimento come la lama uncinata, la capacità di creare bombe e il ritrovato Senso dell’Aquila. Non ci resta che aspettare di vederlo in azione all’E3 2011 …
{hwdvideoshare}id=2502|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
{vsig}games/multi/AssassinsCreedRevelations/20110526{/vsig}
UBISOFT SVELA NUOVI DETTAGLI SU ASSASSIN’S CREED® REVELATIONS
Il capitolo cruciale nell’epica saga di Assassin’s Creed uscirà a novembre
Milano, 26 maggio 2011 – Ubisoft annuncia nuovi dettagli su Assassin’s Creed® Revelations, il quarto emozionante capitolo nella celebre serie che intreccia eventi storici e cospirazioni globali in un antico conflitto tra Assassini e Templari.
Assassin’s Creed Revelations vede ancora una volta protagonista il maestro Assassino Ezio Auditore, mentre ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio per recuperare cinque antichi sigilli che celano le chiavi per il futuro dell’intera fratellanza degli Assassini. È un percorso pericoloso che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione.
Assassin’s Creed Revelations sarà disponibile da novembre per Xbox 360®, PlayStation®3 e Windows PC.
- Affina la letale arte dell’assassinio – Padroneggia le abilità letali di Ezio Auditore, divenuto ora un assassino più saggio ed astuto. Grazie a un nuovo arsenale di armi e abilità, tra cui la lama uncinata, la capacità di creare bombe e il Senso dell’Aquila, potrai eliminare i tuoi avversari con una precisione semplicemente letale.
- Il ritorno di una leggenda – Assassin’s Creed Revelations vede il ritorno come personaggio giocabile di Altaïr, l’eroe del primo Assassin’s Creed.
- Avventurati nel centro di Costantinopoli – Esplora ambientazioni pittoresche, tra cui Masyaf, la fortezza degli Assassini durante la Terza Crociata, e l’esotica città di Costantinopoli, la perla dell’Impero Ottomano nel XVI secolo. Avventurati tra strade affollate e splendidi scorci visivi, scoprendo quella miscela di culture diverse che ha reso celebre la città di Costantinopoli.
- Incontra nuovi personaggi nel mondo di Assassin’s Creed – Incontra nuovi e interessanti personaggi, tra cui il compagno Assassino, Yusuf Tazim, il Principe Suleiman, destinato a diventare uno dei più famosi sovrani della storia, e Sofia Sorto, una donna misteriosa che mira a conquistare il cuore di Ezio.
- Metti alla prova le tue abilità di assassino contro gli amici – L’acclamata esperienza multiplayer torna con diversi miglioramenti, tra cui nuove mappe, modalità e personaggi.
Lanciato nel 2007, Assassin’s Creed® ha venduto più di 28 milioni di unità in tutto il mondo e oggi rappresenta una delle serie più popolari e vendute degli ultimi anni. Acclamata per la profondità e la ricchezza della sua trama, la serie di Assassin’s Creed è andata oltre i videogiochi, conquistando altre forme d’intrattenimento, come fumetti, romanzi, corti cinematografici e molto altro ancora.
Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed, visitate il sito web http://www.assassinscreed.com e www.facebook.com/assassinscreeditalia.
Assassin’s Creed Revelations è già prenotabile su UBIShop® al seguente indirizzo: http://shop.ubi.com/AssassinsCreedRevelations.