Ed un nuovo social games
Dopo mesi di indiscrezioni e mezzi annunci è finalmente arrivata una qualche conferma ufficiale.
Il celebre Keiji Inafune, durante una intervista rilasciata a Bloomberg, ha infatti annunciato di avere in lavorazione, presso la nuova compagnia Comcept, un misterioso RPG in esclusiva PlayStation 3, che dovrebbe vedere la luce in Giappone nel mese di Agosto 2011.
Pare inoltre che la software house in questione potrebbe essere al lavoro anche su di un nuovo social game, atteso invece per il mese di Giugno, sempre in Giappone.
Al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli, ma lo stesso Inafune in una successiva intervista al portale 1UP ha confermato la propria presenza al Tokyo Game Show 2011, durante il quale dovrebbe essere in grado di mostrare qualcosa sui nuovi progetti in sviluppo presso la nuova compagnia.
Non resta altro da fare, quindi, che attendere annunci ufficiali.