In attesa della data di uscita precisa
Attraverso comunicato ufficiale il publisher Bit Composer ha diffuso in rete una serie di inediti scatti dedicati ad Air Conflicts: Secret Wars, nuovo simulatore di volo ambientato durante la Prima e la Seconda Guerra Mondiale.
Il gioco permetterà ai giocatori di controllare sin nei minimi particolari uno tra i sedici aerei disponibili in sette diverse campagne e 49 missioni totali, alternate tra missioni di esplorazione e persino stealth.
Queste nuove immagini, in particolare, mostrano vari velivoli impegnati in combattimenti aerei ma anche in missioni di ricognizione.
{vsig}games/multi/AirConflictsSecretWars/20110527{/vsig}
Concludiamo ricordando che Air Conflicts: Secret Wars sarà disponibile nel mese di Giugno 2011 per piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.
Di seguito il comunicato ufficiale:
Disponibili nuove immagini di Air Conflicts: Secret Wars
Il nuovo simulatore di volo arcade Air Conflicts: Secret Wars, gioco per PC, Playstation®3 e Xbox 360 ambientato negli scenari della Prima e Seconda Guerra Mondiale, si mostra in nuovi screenshots.
Attraverso 7 campagne e 49 missioni il giocatore si cimenterà nella completa gestione del velivolo e delle armi scegliendo tra 16 mezzi con caratteristiche diverse. Potrà accrescere le proprie capacità e competenze nel corso del gioco, avendo modo di pilotare e combattere a diversi livelli o di alternare missioni esplorative a missioni stealth.
Inoltre, sarà possibile scegliere se giocare in modalità arcade, con un controllo più semplificato, o simulativa e di accedere alla modalità multiplayer, sia via lan che via internet fino a otto giocatori.
Air Conflicts: Secret Wars, pubblicato da Bit Composer, uscirà per PC, Playstation®3 e Xbox 360. Nella versione Playstation®3 il gioco supporta il Move e il 3D.