Mantenendo comunque una certa difficoltà
In seguito alle numerose indiscrezioni degli scorsi mesi seguite dal definitivo annuncio ufficiale avvenuto alcune settimane fa, torniamo a parlare ancora una volta di Hitman: Absolution, nuovo capitolo della saga action-stealth omonima sviluppata da IO Interactive.
Nel corso di una intervista rilasciata a DigitalTrends, il director del gioco, Tore Blystad ha rivelato che il team di sviluppo sta tentando di realizzare un gioco maggiormente accessibile rispetto al passato.
Secondo Blystad, infatti, i precedenti capitoli della serie erano decisamente difficili rispetto al normale ed una delle sfide più importanti intraprese dagli sviluppatori è quella di realizzare un videogame maggiormente accessibile ai nuovi utenti ma che riesca a mantenere un certo livello di sfida così da soddisfare anche i fans che sono rimasti fedeli al franchise nel corso degli anni.
Non resta quindi che attendere per scoprire se sarà effettivamente così ricordando nel frattempo che Hitman: Absolution dovrebbe essere presente all’E3 2011 ed essere reso disponibile durante il 2012 su console PlayStation 3 ed Xbox 360.