Sale la pressione per l’attesa !
Pochi giorni fa vi abbiamo annunciato i bonus e la Collector’s Edition per chi pre-ordina Forza Motorsport 4 in questo articolo. Oggi Microsoft ne conferma l’uscita anche per il mercato italiano con alcune piccole differenze.
Le auto che possono essere ottenute al lancio tramite il pre-ordine nei negozi convenzionati sono: Ford Mustang GT Coupe 1965, Koenigsegg Agera 2011, Lexus SC300 1997 e Tesla Roadster Sport 2011.
Questo pacchetto denominato “Ship Bonus” è riscattabile tramite codice incluso in ogni confezione del gioco limitatamente acquistato tramite pre-ordine.
Inoltre una speciale edizione Limitata da Collezione è stata annunciata e presto ne sveleremo il contenuto.
Restate sintonizzati su 4News.it.
Di seguito il comunicato ufficiale:
Accendete i motori! I Turn 10 Studios annunciano i dettagli dell’Exclusive Car Pack e della Cover Pack di “Forza Motorsport 4”
Pronti, partenza, via! Il prossimo autunno torna il miglior racing game di questa generazione di console: “Forza Motorsport 4”! Su di giri con la Limited Collector’s Edition!
Per i fan che desiderano un trattamento da VIP, sarà disponibile una Limited Collector’s Edition. Rimanete in attesa di maggiori dettagli.
Puoi essere il primo a scegliere “Forza Motorsport 4” e a ricevere il car pack “Ship Bonus”
Al momento del lancio, in alcune delle confezioni del gioco “Forza Motorsport 4” sarà anche incluso un esclusivo “car pack” che contiene cinque incredibili auto!
Questo car pack, limitato solamente alla prima produzione del gioco, includerà:
- Ford Mustang GT Coupe 1965: una delle Ford che hanno avuto più successo al lancio dopo il Modello A.
- Koenigsegg Agera 2011: celebra i 15 anni di creazioni di auto da sogno della casa Koenigsegg”.
- Lexus SC300 1997: una coupé lussuosa dalla linea classica con 225 cavalli di potenza pura sotto il cofano.
- Tesla Roadster Sport 2011: mettiti al volante di questa macchina elettrica a due posti e vai da 0 a 60 mph in 3,7 secondi!
Preparati per un giro sulla Ferrari 458 Italia
Oggi, i Turn 10 Studios hanno anche svelato il bolide che sarà in copertina sull’edizione standard di “Forza Motorsport 4”: la Ferrari 458 Italia. Una berlina due posti con un motore da 4499 cc V8. Il team di Turn 10 ha lavorato a stretto contatto con Ferrari per includere ogni minimo dettaglio dell’auto nel gioco, offrendo ai giocatori un’esperienza di guida realistica.
“La Ferrari 458 Italia era il modello perfetto per “Forza Motorsport 4”. Ha il mix ideale di stile, creatività, tecnologia d’avanguardia e potenza che la rendono splendida da guidare ogni volta che scende in pista”, ha detto Dan Greenwalt, direttore creativo dei Turn 10 Studios. “Abbiamo lavorato molto con Ferrari per portare a tutti i fan questa fantastica auto direttamente nel loro salotto”.
Ottenere un vantaggio sulla concorrenza con “Profile Import”
Per tutti quelli che hanno investito ore a “Forza Motorsport 3”, Turn 10 Studios ha il piacere di annunciare una caratteristica di “Forza Motorsport 4” chiamata “Profile Import”, grazie alla quale i tifosi saranno ricompensati per il tempo dedicato al precedente episodio. In base al livello del giocatore e alle auto nel proprio garage in “Forza Motorsport 3 “, verrà automaticamente aggiunta al garage di “Forza Motorsport 4” un auto in regalo oltre ad altri omaggi e crediti di bonus. E per chi passa ore e ore alla creazione di livree artistiche con “Forza Motorsport 3” sarà in grado di importarle nel gioco.
Per essere sempre aggiornato su Forza Motorsport, anche durante l’E3 di Los Angeles il prossimo 6 giugno, vai all’indirizzohttp://ForzaMotorsport.net