In versioni Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360
Dopo molta attesa da parte degli appassionati videoludici ecco finalmente arrivare un nuovo ed importante aggiornamento relativo al gioco.
Il publisher Deep Silver ha infatti pubblicato le cover ufficiali di Dead Island, survival-horror in prima persona sviluppato da Techland, per tutte e tre le piattaforme su cui sarà reso disponibile.
La cover in questione mostra alcuni zombie sotto la pioggia e sullo sfondo una costruzione, presumibilmente parte del villaggio turistico parte del vasto ambiente di gioco, esplorabile e ricco di missioni da compiere, persone da salvare e molto altro ancora.
{vsig}games/multi/DeadIsland/box-arts{/vsig}
Concludiamo ricordando che Dead Island sarà disponibile durante il 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.
Di seguito trovate il comunicato ufficiale:
Dead Island: svelati i packshots!
Deep Silver rilascia oggi i packshots di Dead Island™, il macabro hack’n’slash con zombi del celebre studio di sviluppo Techland, che unisce azione in prima persona a furiosi combattimenti ravvicinati, sviluppo del personaggio e personalizzazione di un’ampia gamma di armi.
Su un’isola tropicale completamente esplorabile, orde di zombi assetati di sangue attendono i giocatori dietro ogni angolo, mentre questi sono impegnati in una serie di emozionanti missioni attraverso il villaggio turistico. Per sopperire alla scarsità di armi da fuoco e munizioni, i giocatori devono utilizzare tutto quello che trovano per difendersi e respingere gli zombie, lottando ferocemente corpo a corpo.
Dead Island uscirà a livello mondiale per PlayStation®3, Xbox 360 e PC, nel 2011.
Sito Ufficiale: www.deadisland.com
Facebook: www.facebook.com/
Twitter: http://twitter.com/