La colonna sonora delle frasi più bizzarre sempre con voi!
Il ritorno del duca è ormai prossimo: l’uscita di Duke Nukem Forever è prevista per il 10 Giugno 2011 su piattaforma PC, Playstation 3 e Xbox 360.
In attesa però potete scaricare l’applicazione Soundboard disponibile per i dispositivi iOS per ascoltare la voce del duca nelle varie battute che lo hanno reso celebre tra cui “ho le palle d’acciaio” e “a qualcuno dispiace se tolgo i pantaloni?”, oppure i tormentoni come “a colazione ho mangiato le uova, tua madre la salsiccia” e “il mio compito è prendere a calci nel culo, non perdermi in chiacchiere”
Di seguito il comunicato ufficiale:
New York, NY – 31 Maggio, 2011 – 2K Games e Gearbox Software hanno annunciato che la Soundboard di Duke Nukem Forever, applicazione dedicata a tutti coloro che sono in attesa del ritorno del Re, è da ora disponibile gratuitamente in tutto il mondo, per dispositivi iOS.
La soundboard di Duke Nukem Forever include più di 25 battute classiche del Duca, compresi i cavalli di battaglia con i quali seduce le sue donne “ho le palle d’acciaio” e “a qualcuno dispiace se tolgo i pantaloni?”. Non mancano i tormentoni: “a colazione ho mangiato le uova, tua madre la salsiccia” e “il mio compito è prendere a calci nel culo, non perdermi in chiacchiere”.
Il 10 giugno 2011, data che passerà alla storia, Duke Nukem Forever esploderà come la dinamite e sarà disponibile presso i rivenditori nazionali. Il Duca diventerà realtà, l’inferno si ghiaccerà e ai maiali spunteranno le ali per prendere il volo.
I membri del Duke Nukem First Access Club potranno essere i primi a prendere in mano i loro joystick per giocare la demo* del tanto atteso Duke Nukem Forever®. I fan possono diventare soci dell’ultra-exclusivo First Access Club in diversi modi: pre-ordinando il gioco presso i rivenditori selezionati o acquistando Borderlands Game of the Year Edition su Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC.
I fan di Duke sono invitati a visitare il sito ufficiale www.dukenukemforever.com dove troveranno contenuti entusiasmanti e dettagliate informazioni.
TTWO).
* La demo richiede una connessione internet ed è giocabile tramite Xbox LIVE, PSN o PC