Deep Silver svela la propria line-up di titoli presenti al prossimo E3

DeepSilver_thumbDead Island e Risen 2: Dark Waters

Il publisher Deep Silver ha confermato, tramite comunicato ufficiale, la propria presente all’attesissimo E3 2011 di Giugno che si terrà a Los Angeles.

La compagnia presenterà al pubblico due titoli molto attesi dagli appassionati.

Il primo è Dead Island, nuovo survival-horror in prima persona sviluppato da Techland ed ambientato su di una isola con villaggio vacanze infestata da zombie affamati di carne umana.

Il gioco permetterà presenterà vari personaggi sopravvissuti giocabili, un sistema di gioco basato su combattimenti ravvicinati con qualsiasi oggetto a disposizione, un vasto arsenale di armi personalizzabili, un vastissimo ambiente di gioco da esplorare e molto altro ancora.

Il secondo titolo che la compagnia mostrerà all’E3 2011 è poi Risen 2: Dark Waters, secondo capitolo della saga di giochi di ruolo omonima sviluppato dal team Piranha Bytes, che ci trasporterà in ambientazioni del tutto inedite, con una avvincente trama ed un sistema di gioco rinnovato.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale nel quale potete trovare maggiori dettagli su entrambi i giochi:

La tua fuga su un’isola tropicale

insieme a Deep Silver all’E3 2011


Deep Silver presenta all’E3 Dead Island™, il gioco d’azione con elementi RPG ampiamente seguito, e il gioco di ruolo a tema piratesco Risen 2: Dark Waters

Deep Silver annuncia la sua line-up al prossimo E3, l’Electronic Entertainment Expo che si terrà dal 7 al 9 giugno a Los Angeles. Deep Silver è orgogliosa di presentare due dei migliori titoli in arrivo: Dead Island, il gioco che è diventato un fenomeno in rete al suo annuncio in febbraio e Risen 2: Dark Waters, un profondo gioco di ruolo realizzato dai famosi sviluppatori Piranha Bytes.

Dead Island

Dead Island™,  il macabro gioco zombie d’azione con elementi RPG del celebre studio di sviluppo Techland, unisce azione in prima persona a furiosi combattimenti ravvicinati, sviluppo del personaggio e personalizzazione di un’ampia gamma di armi. Tutte queste caratteristiche di gioco sono presentate da una cupa storia ispirata ai classici film di zombi, insieme ad una cruda e appassionante campagna, giocabile in modalità cooperativa fino a quattro giocatori.

Su un’isola tropicale completamente esplorabile, orde di zombi assetati di sangue attendono i giocatori dietro ogni angolo, mentre questi sono impegnati in una serie di emozionanti missioni attraverso il villaggio turistico. Per sopperire alla scarsità di armi da fuoco e munizioni, i giocatori devono utilizzare tutto quello che trovano per difendersi e respingere gli zombie, lottando ferocemente corpo a corpo. Una grande varietà di oggetti può essere raccolta, per trasformare le armi di fortuna dei giocatori in veri e propri strumenti di distruzione.

Dead Island uscirà a livello mondiale per PlayStation®3, Xbox 360Ò®, sistema di intrattenimento di Microsoft, e Windows PC.

Official website: www.deadisland.com

Facebook: www.facebook.com/deadislandgame

Twitter: http://twitter.com/deadislandgame

Risen 2: Dark Waters

Piranha Bytes unisce la struttura tipica dei giochi di ruolo vista in Risen con una nuova ambientazione, contenuti inediti, una tecnologia ulteriormente sviluppata e diverse isole a tema. Grazie allo scenario di gioco altamente interattivo e al ciclo dinamico giorno/notte che influenza innumerevoli aspetti dell’ambiente, Risen 2 permette di immergersi in uno degli universi più intensi e coinvolgenti mai creati per un gioco di ruolo.

Deep Silver pubblicherà Risen 2: Dark Waters per Xbox 360®, sistema di intrattenimento di Microsoft, Windows PC e PlayStation®3.

Official Website: http://www.risen2.com

Facebook: http://www.facebook.com/risengame

Community: http://forum.deepsilver.com


Rispondi

Ultimi Articoli