NeverDead, la rivista Famitsu svela i personaggi principali del gioco in dettaglio

NeverDead_thumb2Il protagonista ed i personaggi secondari

Dopo l’annuncio ufficiale del titolo avvenuto durante lo scorso E3 ed un periodo di silenzio rotto nel corso dei mesi da qualche sporadica informazione o immagine dedicata, finalmente torniamo a parlare del gioco in questione con informazioni più consistenti.

La rivista giapponese Famitsu ha infatti pubblicato sull’ultimo numero un interessante articolo dedicato a NeverDead, avventura action mista a sparatutto in terza persona in sviluppo presso il team Rebellion.

In particolare nell’articolo in questione la rivista ha svelato in dettaglio i personaggi principali presenti in questa particolare avventura.

Innanzitutto abbiamo Bryce Boltzman, protagonista dell’avventura. Si tratta di un cacciatore di demoni immortale che un giorno viene assoldato dalla NADA, una sorta di organizzazione che si occupa di eliminare le insolite ondate di demoni che attaccano la città.

Compagna di avventura di Bryce è Arcadia, una investigatrice che collabora con il gruppo NADA e che si troverà ad accompagnare il protagonista nel corso dell’avventura.

Altro personaggio è poi Alex, un cacciatore di demoni il quale, come Bryce, possiede il cosiddetto occhio del diavolo che lo rende immortale, ma alcuni pettegolezzi sembrano contraddire questa teoria.

E per finire abbiamo Niki, un misterioso personaggio molto carismatico, metà americano e metà indiano, che incontrerà il nostro protagonista in seguito ad un particolare incidente.

Per chi non ne fosse a conoscenza, NeverDead presenterà un particolare sistema di gioco che permetterà al protagonista di staccare le parti del proprio corpo da utilizzare in modo creativo per sconfiggere gli avversari.

Di seguito trovate una nuova serie di immagini dedicate.

{vsig}games/multi/Neverdead/20110604{/vsig}

Concludiamo ricordando che NeverDead sarà disponibile nei negozi durante l’Inverno 2011 su console PlayStation 3 ed Xbox 360. Maggiori dettagli saranno svelati all’E3 2011.


Rispondi

Ultimi Articoli