Nintendo annuncia ufficialmente lo sviluppo di Luigi’s Mansion 2

LuigisMansion_thumbPer console portatile 3DS

Nel corso degli ultimi mesi alcuni rumors al riguardo erano spuntati in rete, ma probabilmente in pochi si sarebbero aspettati questo annuncio entro breve, eppure così non è stato.

Durante la propria conferenza E3, Nintendo ha infatti annunciato ufficialmente lo sviluppo di Luigi’s Mansion 2, seguito dell’ottima avventura omonima uscita su piattaforma Gamecube che vedeva come protagonista il fratello di Mario, Luigi.

Da quanto rivelato si tratterà di una avventura completamente inedita che vedrà il buon Luigi impegnato a catturare una miriade di fantasmi grazie all’apposito aggeggio simile ad un aspirapolvere in grado di intrappolare i fantasmi.

Nei panni del protagonista ci troveremo a “disinfestare” varie case, ognuna con fantasmi differenti che richiederanno un diverso approccio per essere sconfitti. Con le abilità di Luigi avremo inoltre la possibilità di esplorare gli ambienti di gioco e scoprire nuove aree esplorabili.

Da annoverare poi la funzione 3D che regalerà ai giocatori una esperienza di gioco ancora più divertente, immersiva e soprattutto reale.

Di seguito potete visionare il trailer di presentazione, composto da varie scene direttamente tratte dal gameplay.

Buona visione.

{hwdvideoshare}id=2618|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Mentre qui sotto una serie di immagini dedicate.

{vsig}games/nintendo/LuigisMansion2/20110608{/vsig}

Al momento non si conosce una data di release definitiva.

Rispondi

Ultimi Articoli