Ubisoft annuncia lo sviluppo di Killer Freaks From Outer Space

ubisoft-logo_thumbSparatutto in prima persona in esclusiva Wii U

Dopo l’annuncio ufficiale della Wii U avvenuto durante la conferenza E3 di Nintendo, anche il publisher Ubisoft ha confermato il proprio supporto alla nuova piattaforma di gioco attraverso alcuni dei suoi più noti franchise ma anche con due titoli completamente inediti.

Finalmente è stato svelato uno di questi due misteriosi videogame.

Ubisoft ha infatti annunciato ufficialmente lo sviluppo di Killer Freaks From Outer Space, un nuovo sparatutto realizzato appositamente per Wii U.

Ubisoft Montpellier, studio al lavoro sul gioco, ha affermato di essere al lavoro su questo particolare sparatutto in grado di sfruttare al meglio le caratteristiche della nuova console, compreso lo schermo extra touch-screen presente sul controller.

Il titolo ci metterà nei panni di uno dei pochi sopravvissuti ad una terribile invasione della terra da parte di una pericolosa razza aliena ed il nostro compito, armati con un arsenale di tutto rispetto, sarà quello di girare il mondo per tentare di sterminare più alieni possibili e salvare così il pianeta.

Un primo filmato di gioco davvero particolare e molto interessante lo potete visionare qui sotto.

Buona visione.

{hwdvideoshare}id=2638|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Nella gallery sottostante trovate logo ed immagine che mostra come sarà possibile giocatore con un altro utente sfruttando controller di Wii U e classico joypad.

{vsig}games/nintendo/KillerFreaksFromOuterSpace/20110609{/vsig}

Restiamo in attesa di maggiori dettagli e ricordiamo che Killer Freaks From Outer Space sarà disponibile durante il 2012 in esclusiva Wii U.

Di seguito trovate il comunicato ufficiale:

UBISOFT® ANNUNCIA KILLER FREAKS FROM OUTER SPACE© PER NINTENDO WII U™

MILANO, 9 giugno 2011 – Ubisoft annuncia Killer Freaks From Outer Space©, una nuova proprietà intellettuale sviluppata dallo studio Ubisoft di Montpellier in esclusiva per Nintendo Wii U™. Killer Freaks From Outer Space© è un rivoluzionario sparatutto in prima persona che sarà disponibile per il lancio della nuova console Nintendo Wii U™. L’innovativa console Nintendo e il suo controller rivoluzionario sono stati l’ispirazione per creare un genere di FPS completamente nuovo con Killer Freaks.

“Non appena ci siamo resi conto del potenziale del nuovo controller di Nintendo dotato di touch screen, ci siamo messi subito al lavoro” ha dichiarato Xavier Poix, amministratore delegato degli studios francesi di Ubisoft. “Poter disporre di quello schermo extra ci ha permesso di realizzare una serie infinita di innovazioni che offriranno al giocatore un titolo migliore, un’interfaccia più veloce, un’esperienza di gioco personalizzata e molto altro ancora.”

Nel gioco, orde di spietati alieni provenienti da un’altra galassia hanno invaso il nostro pianeta. Nei panni di uno degli ultimi sopravvissuti, il giocatore dovrà inseguirli in tutto il mondo e sterminarli per determinare chi governerà la Terra tra gli umani o gli alieni.

“Quando Nintendo lancia una nuova console, è sempre un momento molto importante per l’intero settore e una grande opportunità per dimostrare la nostra creatività” ha dichiarato Yves Guillemot, direttore generale di Ubisoft. “Killer Freaks sfrutterà al massimo tutte le incredibili capacità tecnologiche di Nintendo Wii U™ per offrire ai giocatori più tradizionali un’esperienza di gioco assolutamente inedita e innovativa.”

Per maggiori informazioni su Killer Freaks, visitate il sito web: www.killerfreaks.com.

Rispondi

Ultimi Articoli