Dungeons & Dragons: Daggerdale, Koch Media si accorda con Atari per la distribuzione del gioco

DungeonsDragonsDaggerdale_thumbIn arrivo nei negozi italiani a Luglio

Il noto publisher Koch Media ha annunciato ufficialmente di aver raggiunto un accordo con Atari per la distribuzione di Dungeons & Dragons: Daggerdale, nuovo capitolo della saga di giochi di ruolo omonima in esclusiva Pc.

In questo nuovo capitolo ci troveremo a combattere il terribile Rezlus per impedirgli di conquistare le Dalelands, vestendo i panni di un personaggio a scelta tra il guerriero, la ladra elfa, il chierico nano ed il mago attraverso una serie di missioni e dungeons da esplorare e nuovi potenti nemici da sconfiggere.

Il titolo presenterà inoltre una vasta modalità singolo giocatore ma anche una componente cooperativa che permetterà di affrontare l’avventura fino ad un massimo di quattro giocatori.

Nella gallery sottostante trovate alcune immagini dedicate.

{vsig}games/pc/DungeonsAndDragons-Daggerdale/20110613{/vsig}

Concludiamo ricordando che Dungeons & Dragons: Daggerdale sarà disponibile dalle nostre parti nel mese di Luglio 2011 in esclusiva Pc.

Ulteriori informazioni le trovate nel comunicato ufficiale:

Koch Media distribuisce DUNGEONS & DRAGONS DAGGERDALE

Koch Media sigla un accordo con ATARI per la distribuzione del nuovo capitolo di Dungeons & Dragons, già un successo in rete

Firenze, 13 giugno 2011 – Koch Media, azienda europea leader nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale e Atari, uno dei più importanti editori e produttori di software di intrattenimento interattivo al mondo, annunciano l’arrivo di Dungeons & Dragons Daggerdale per Windows PC sugli scaffali italiani.

In Dungeons & Dragons Daggerdale assistiamo al tentativo disperato di sconfiggere il malvagio Rezlus e i suoi Zentharim, per impedirgli d’invadere e conquistare le Dalelands. Dungeons & Dragons Daggerdale è un’esperienza multigiocatore davvero coinvolgente, con una trama avvincente e ricca di nuovi e letali personaggi. Ai giocatori spetta l’arduo compito di riportare l’ordine a Nentir Vale, svelando i segreti delle Miniere di Tethyamar, sconfiggendo il male che si cela nella terribile Torre del Vuoto e giungendo al confronto finale con Rezlus in persona.

Dungeons & Dragons Daggerdale è un gioco di ruolo ricco d’azione con un’esperienza per giocatore singolo davvero emozionante e una modalità in cooperativa per un massimo di quattro giocatori. I giocatori potranno assumere il ruolo del Guerriero umano, esperto del combattimento ravvicinato, dell’agile e rapida Ladra elfa, del Mago halfling, maestro delle arti arcane, o del Chierico nano, signore della potenza divina. Per sconfiggere una vasta gamma di nemici, i giocatori possono sfruttare un sistema di combattimento molto intuitivo e scegliere tra un ampio assortimento di armi, abilità e poteri. Inoltre, il gioco vanta una serie di livelli spettacolari e completamente esplorabili, ambientati in scenari davvero dettagliati.

Dungeons & Dragons Daggerdale è previsto in Italia per Windows PC il prossimo luglio.

Rispondi

Ultimi Articoli