Resident Evil: Revelations, Capcom conferma la mancanza di modalità cooperativa

ResidentEvilRevelations_thumb2Si focalizzerà sull’esperienza singolo giocatore

Durante l’E3 2011 è stato nuovamente mostrato attraverso qualche interessante filmato di gioco ma finalmente possiamo apprendere qualche informazione in più sul titolo in questione.

Nelle scorse settimane, infatti, varie indiscrezioni dalla rete svelavano la presenza di una modalità cooperativa all’interno di Resident Evil: Revelations, episodio della saga horror omonima destinato alla console 3DS, ma a quanto pare non sarà così.

Capcom attraverso la figura di Masachika Kawata ha infatti confermato ad Eurogamer che il gioco non presenterà nulla del genere, in quanto si concentrerà completamente sulla modalità singolo giocatore.

Secondo Kawata, infatti, la cosa più importante che il team di sviluppo ha intenzione di fare è di tornare alle atmosfere ed alle sensazioni che si respiravano nei primi capitoli, maggiormente survival-horror, permettendo così ai fans storici della serie di tornare a vivere quelle esperienze, ed ai nuovi utenti che conoscono solo gli ultimi capitoli maggiormente action, di conoscere la serie sotto un altro aspetto.

Ricordiamo che Revelations ci permetterà di vestire i panni di Jill Valentine ed il nuovo personaggio Parker Luciani, agente della BSAA, alla ricerca di Chris Redfield all’interno di una nave piena di orribili segreti, terrificanti creature e misteri da scoprire.

{hwdvideoshare}id=2623|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Restiamo in attesa di prossimi dettagli e ricordiamo che Resident Evil: Revelations vedrà la luce nel 2012 in esclusiva Nintendo 3DS.



Rispondi

Ultimi Articoli