Ma rivela che il franchise Homefront è passato nelle mani di THQ Montreal
Dopo la notizia di ieri che anticipava come ormai praticamente certa la chiusura della software house Kaos Studios, artefici dello sparatutto Homefront, arriva sfortunatamente la conferma ufficiale.
Danny Bilson di THQ ha infatti rivelato ad Eurogamer che la compagnia ha effettivamente deciso di chiudere lo studio in questione, ma ha aggiunto che il franchise Homefront non sarà assolutamente abbandonato.
Secondo Bilson, infatti, il publisher continua ad avere grandi progetti per il futuro del franchise che adesso passerà nelle mani dello studio THQ Montreal.
Lo stesso Danny Bilson ha voluto ribadire che con il primo Homefront la compagnia ha imparato davvero tanto e molti altri progetti collegati al franchise sono attualmente in lavorazione, soprattutto considerando che con il primo capitolo THQ ha realizzato una delle più grandi campagne marketing del publisher.
Infine ha cercato di rassicurare i fans promettendo che il prossimo capitolo non soffrirà più dei problemi riscontrati nel precedente, come ad esempio la noia riscontrata in alcuni frangenti e la breve durata della campagna principale.
Non resta quindi che attendere prossime rivelazioni e sperare per il meglio.