Ma per adesso è ancora presto
Durante una recente intervista rilasciata ad Eurogamer Katsuhiro Harada, celebre creatore della saga picchiaduro Tekken pubblicata da Namco Bandai, ha parlato della nuova console portatile Sony, PlayStation Vita.
Dalle informazioni note, infatti, la compagnia è al lavoro su vari progetti del franchise in questione come Tekken Tag Tournament 2 ed i capitoli per Wii U e 3DS, ma al momento non è in progetto alcun videogame della serie per PlayStation Vita.
Nonostante questo Harada ha ribadito che, pur essendoci numerosi progetti in lavorazione, gli farebbe piacere lavorare su quella piattaforma essendo interessato a varie caratteristiche della stessa, come ad esempio la funzione GPS.
Secondo Harada, ad esempio, sarebbe interessante creare una funzione che permetta ai giocatori di creare una sorta di fantasmi virtuali da lasciare in una particolare coordinata, consentendo ad altri utenti di raggiungere le coordinate in questione ed affrontare particolari battaglie.
Al momento, tuttavia, non sembra esserci nulla nei piani della compagnia, quindi per avere eventuali annunci ufficiali non possiamo far altro che attendere pazientemente.