Soluzione Outland

Giungla

Di seguito la soluzione che comprende i livelli del capitolo “Giungla”

Pianure nella giungla

Saltate sul primo insieme di piattoforme fluttuanti, dove potrete azionare il primo interruttore, ma attenzione al ragno che si confonde con lo sfondo, è in guardia dell’interruttore.

Attraversata la porta aperta dall’interruttore, arrivate in una stanza con una piattaforma semi-movente gialla e sotto di essa un vaso. Saltate accanto al vaso e scoprirete una caverna nascosta. Ucciso il ragno di guardia, e recuperate gli oggetti preziosi.

Tornate sulla piattaforma gialla, saliteci sopra e fatevi condurre fino al punto più alto sulla vostra destra ci sarà il “Mark of God” da recuperare.Ora salite sulla sezione a sinistra della piattaforma gialla e, azionate l’interruttore.

Poco più basso, si aprirà una porta che vi condurrà all’uscita del livello. La foresta maledettaDavanti a voi ci saranno delle barriere di energia, cercate di superarle con giusto tempismo, azionate l’interruttore e vi si aprirà una porta alla vostra destra.Entrate e recuperate un nuovo potere: “l’allineamento di luce”.

Tornate indietro nell’area precedente, ora state attenti alle trappole di “luce oscura” perché quelle di “luce pura” non vi faranno più nulla.Dopo il checkpoint, salite sulla piattaforma fluttuante e con un bel salto, salite anche su quell’altra, ora cadete nel buco sotto di voi, percorrete tutta la caverna per recuperare il “Mark of God” nascosto.

Tornate al checkpoint di poco fa e, andate verso la vostra destra, superate una barriera spiritica, attenti alle sfere di energia (eventualmente cambiate allineamento), salite in alto, saltate sulle piattaforme fluttuanti, saltate alla vostra destra e azionate una leva, tornate sulla piattaforma fluttuante, salite sempre più in alto e recuperate in “Mark of God”, ora saltate verso la vostra sinistra per raggiungere una piattaforma che vi condurrà all’uscita del livello.

Montagne nella giungla

Utilizzate subito la piattaforma gialla per salire e attivare l’interruttore.Azionato l’interruttore, vi si aprirà una porta che vi porterà in una stanza molto grande con piattaforme fluttuanti di diverso colore.

Saltate con giusto tempismo di piattaforma in piattaforma, cambiando contempo anche il vostro allineamento. Arriverete su una piattaforma che vi porterà più in alto, ora eliminate alcuni nemici posti davanti a voi, recuperate i tre vasi e azionate l’interruttore giallo davanti a voi, azionatelo e uscite.

Sopra al tettuccio

Anzitutto rompete il muro tra i due emettitori e, spendete 20.000 monete per aumentare il limite dei vostri HP ne avrete bisogni fidatevi.
Ora salite sulla piattaforma che vi porterà in una stanza, dove noterete delle piattaforme che si muoveranno a “L”.
Saltate sulla prima piattaforma e attendete di salire, con buon tempismo saltate sulla seconda piattaforma e attendete che salga per raggiungere la piattaforma gialla che vi porta nella stanza più alta.
In questa stanza incontrerete un nuovo nemico “medusa”, se posso consigliarvi non attaccate, utilizzate una strategia passiva, evitatele.
Superata la zona, saltate sulla prima piattaforma e poi su quella più a destra, poi rimbalzate con un salto sul muro per arrivare al “Mark of God” nascosto. Tornate giù e proseguite.
Lasciatevi guidare dallo spirito chi vi farà recuperare la chiave del boss, ora continuate seguirlo e vi porterà davanti al portone per la battaglia.

Boss: Golem


L’attacco principale del Golem è un colpo secco al terreno che causa un’onda shock da causare notevoli danni.
Il vostro scopo sarà schivare l’attacco al terreno e l’onda per evitare danni, appena noterete che il braccio del “Golem” impatta col terreno saltateci sopra fino a salire sulla faccia e causare danni. Tolto notevole parte di HP, il nemico cambierà attacco e vi scaglierà contro particelle di luce pura e oscura, essendo di lineamento puro (se avrete seguito la guida), dovrete prestare attenzione solamente alle sfere oscure.
Cessato l’attacco concentratevi nel attaccare il “golem” ed eliminarlo.

r_outland9-1285870691

Rispondi

Ultimi Articoli