Soluzione Outland


Eternità

Di seguito la soluzione dei livelli che comprende l’ultimo capitolo del gioco.

Ai limiti del tempo

Accettate l’offerta dello spirito e fatevi trasportare nella zona più alta a sinistra del livello.
Saltate ancora verso la stretta alcova, da li andate verso destra per raccogliere il “Mark of God”.
Continuate verso destra per raggiungere un checkpoint. Alla vostra destra, una piattaforma di lancio vi conduce ad alcune monete. Subito sotto questa zona, ci sarà un buco che vi porterà in un sentiero chiuso, abbattete il muro e raccogliete i vasi pieni di monete.
Rotti alcuni vasi, scoprirete un buco, scivolate fino a giungere una nuova stanza.
Troverete un oggetto che vi farà aumentare notevolmente i vostri HP.
Arrivati fin qui, troverete un secondo spirito che vi condurrà verso l’uscita. Attenzione alle piattaforme, chiederanno l’allineamento opposto per essere superate.

Torre dell’eternità

Il livello inizia con una guida spiritica, seguite quest’ultima lungo il livello, sfruttate le piattaforme per raccogliere il “Mark of God”.
Avanzate fino alla stanza successiva, arrivati al centro della stanza, cambiate allineamento per attivare le piattaforme.
Mantenendo l’allineamento oscuro, salite sulle piattaforme, arrivati in cima alla sporgenza fate un balzo alla vostra sinistra, e scivolate lungo il buco.
Raggiunti il lato opposto della stanza, fate attenzione ai cannoni che vi bombardano, schivate i colpi con l’allineamento di luce, in modo che i cannoni non individuano dove siete.
Schivati i proiettili, scivolate lungo il pendio per azionare l’interruttore e passare all’area successiva.

Il sentiero delle lacrime

Recuperate il tesoro nelle vicinanze dell’interruttore giallo, per raggiungerlo dovete sfruttare le piattaforme alla vostra sinistra.
Procedete lungo il corridoio, scivolate giù nel buco per raggiungere la zona sottostante, volgete lo sguardo verso destra per raccogliere il “Mark of God”, ora continuate il percorso obbligatorio fino alla stanza successiva.
Attenti a tutti i sensori di presenza che attiveranno un’infinità di onde di energia spiritica, salite sulle piattaforme per arrivare in cima alla stanza. Raccogliete i tesori e superate la porta per raggiungere la prossima stanza..

La fine di ogni cosa

Nel centro della stanza, troverete una zona disseminata di trappole. Il metodo migliore per superare indenni la sezione è alternare con giusta tempistica l’allineamento e attendere che le sfere circolari creano un vuoto nella stanza.
Giunti nell’aldilà, usate la rampa per raccogliere il “Mark of God”, scivolate in basso per superare la luce, attraversate le passerelle ed eliminate il guardiano per raccogliere la chiave che vi porterà allo scontro finale.
Prima di superare il varco, sulla vostra destra ci sarà un prezioso tesoro.

outland-ps3-screenshots-1-915

Rispondi

Ultimi Articoli