In contemporanea il primo Bundle Pack!
Guerrilla Games annuncia che il giorno 22 Giugno 2011 sul Playstation Store arriva un nuovo pacchetto mappe denominato Resurrezione per Killzone 3, il noto titolo del genere FPS in esclusiva per console Playstation 3.
Questo nuovo pacchetto aggiunge la mappa Lente nella modalità Zona di Guerra fino a 24 giocatori e la mappa Fabbrica nella modalità Guerrilla fino a 16 giocatori.
Il costo per questo pacchetto mappe Resurrezione è di 4,99 euro. Lo stesso giorno sul Playstation Store debutta anche il bundle contenente tutti e tre i pacchetti finora pubblicati, cioè Retro, Pioggia d’Acciaio e Resurrezione al prezzo speciale di 9,99 euro.
Di seguito il comunicato ufficiale dal blog di playstation.com:
Oggi diamo un primo sguardo alle due nuove mappe contenute nel pack scaricabile “Resurrezione” per Killzone 3, in uscita a breve. Costituito da due mappe di Guerrilla e due mappe di Zona di guerra, “Resurrezione” darà ancora più spessore alla vostra esperienza online di Killzone 3 con ambienti familiari e rinnovati allo stesso tempo.
Prima di tutto c’è un’anteprima video della Base missilistica di Lente, una mappa di Zona di guerra per 24 giocatori situata all’interno di una base missilistica abbandonata sul limitare della Giungla di Kaznan. La Base di Lente è una delle tante strutture obsolete di difesa abbandonate dopo la scoperta della Petrusite nucleare, e ora viene lentamente riconquistata dalla strana vegetazione di Helghan. Ma quando le truppe di ISA ed Helghast in guerra si imbattono nei resti della struttura, scoprono che la maggior parte delle apparecchiature è ancora funzionante. Mentre le due fazioni lottano per ottenere il controllo della base, la struttura inizia a sganciare i suoi missili, friggendo chiunque venga beccato nei condotti di scarico sotterranei…
{hwdvideoshare}id=2660|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
La seconda anteprima video è della Fabbrica semovente, una mappa di Guerrilla per 16 giocatori ambientata a bordo di uno dei più grandi veicoli della campagna per giocatore singolo. In parte impianto per la produzione di risorse e in parte fortezza mobile, la Fabbrica semovente è una risorsa strategica che entrambe le fazioni vogliono accaparrarsi a tutti i costi. I combattenti devono però fare attenzione a dove mettono i piedi, perché basta un solo errore per farli piombare nei trituratori di rottami industriali in fondo alla struttura. Chi volesse contribuire alla triturazione potrà brandire una delle due mitragliatrici portatili che si trovano nella Fabbrica semovente.
{hwdvideoshare}id=2661|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Il terzo pack scaricabile “Resurrezione” sarà disponibile su PlayStation Store il giorno 22.06 al costo di € 4,99. Ma non finisce qui! Chi è nuovo di Killzone 3 sarà felice di sapere che lanceremo in contemporanea il Bundle Pack (pack combinato) scaricabile. Come si evince dal nome, questo pack riunisce il Retro Pack (Pack Rétro), il Pack Pioggia d’acciaio E il Pack Resurrezione, per un totale di otto mappe a soli € 9,99. Restate sintonizzati su Killzone.com e sul PlayStation.Blog ufficiale, perché posteremo anteprime video di altre due mappe contenute nel Pack Resurrezione.