Resident Evil: Revelations, Capcom apre il sito ufficiale e svela nuovi dettagli

ResidentEvilRevelations_thumb2Relativi al gameplay

Mentre si attende di conoscere una data di release definitiva, abbiamo la possibilità di apprendere nuovi dettagli su questo atteso ed interessante videogame.

Capcom ha infatti aperto il sito ufficiale giapponese, che trovate a questo indirizzo, dedicato a Resident Evil: Revelations, nuovo capitolo della saga destinato alla console portatile 3DS che promette un ritorno alle origini survival-horror del franchise.

All’interno del sito in questione, inoltre, il publisher ha svelato nuovi dettagli riguardanti il gioco ed in particolare in merito al gameplay.

Innanzitutto è stato rivelato che l’altro personaggio che accompagnerà Jill Valentine alla ricerca del disperso Chris Redfield, Parker Luciani, prima di entrare nell’organizzazione BSAA faceva parte di un’altra misteriosa organizzazione, abbandonata in seguito ad un indicente.

Inoltre sono stati svelati due nuovi meccanismi del sistema di gioco. Il primo chiamato cambio di prospettiva, permette ai videogiocatori di passare dalla modalità in terza persona a quella in prima persona e viceversa.

Il secondo, invece, definito Item Scan, consentirà di analizzare l’ambiente e trovare eventuali oggetti nascosti, ma non è ancora stato reso noto se potrà essere utilizzato anche sui nemici.

{hwdvideoshare}id=2623|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

In attesa di ulteriori dettagli, ricordiamo ancora una volta che Resident Evil: Revelations sarà disponibile nel 2012 in esclusiva Nintendo 3DS.





Rispondi

Ultimi Articoli