Assassin’s Creed: Brotherhood, Ubisoft lancia sul mercato le edizioni Platinum e Classics

assassinscreedbrotherhoodCon tanto di trailer di presentazione

A distanza di oltre sette mesi dal lancio sul mercato Assassin’s Creed: Brotherhood, terzo capitolo della saga omonima realizzata da Ubisoft ha ottenuto dei grandi risultati in termini di vendite e proprio per questo non poteva tardare più di tanto l’arrivo nei negozi di una edizione economica.

Il publisher Ubisoft ha infatti lanciato ufficialmente sul mercato le edizioni Platinum e Classics del gioco, rispettivamente per PlayStation 3 ed Xbox 360, che a quanto pare presenteranno dei contenuti esclusivi.

Oltre al gioco, infatti, le due edizioni conterranno due esclusive missioni dedicate alla modalità singolo giocatore, due personaggi inediti per la modalità multiplayer e l’esclusiva Armatura Drachen per Ezio Auditore.

Di seguito trovate l’ottimo trailer diffuso in occasione del lancio sul mercato di queste due edizioni.

Buona visione.

{hwdvideoshare}id=2665|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Concludiamo ricordando che Assassin’s Creed: Brotherhood Platinum e Classics Edition sono disponibili dal 17 Giugno 2011 su piattaforme PlayStation 3 ed Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli