Ma continua ad osservare con interesse
Tra le compagnie terze parti che hanno confermato il proprio supporto alla nuova console Nintendo, la Wii U, ancora adesso non è presente un noto publisher, Take-Two Interactive e proprio al riguardo arrivano alcune dichiarazioni sul perchè di questa decisione.
Intervistato da VentureBeat il COO di Take-Two, Karl Slatoff ha parlato della nuova piattaforma Nintendo, ribadendo che al momento la compagni, pur non avendo annunciato il proprio supporto è attenta nell’analizzare le possibilità di questa nuova piattaforma.
Secondo Slatoff la Wii U possiede una tecnologia interessante ma prima di poter annunciare qualcosa con certezza il publisher sta aspettando di vedere quale sarà il riscontro sul mercato.
Lo stesso Slatoff ha continuato aggiungendo che la compagnia solitamente analizza ogni piattaforma singolarmente e solo allora decide se una particolare console è in grado di permettere agli sviluppatori di realizzare qualcosa che possa attirare il pubblico.
In poche parole, quindi, è ancora presto per dire se Take-Two Interactive deciderà di realizzare qualcosa su questa nuova piattaforma, ma sembra comunque essere abbastanza probabile.
Restiamo in attesa e ricordiamo che la Wii U sarà disponibile nel 2012.