Naughty Dog non si farebbe problemi a far morire un personaggio di Uncharted se la storia lo richiedesse

uncharted-3_thumb2Ma ovviamente non c’è ancora nulla da annunciare al riguardo

Nel corso di una intervista rilasciata a CVG il co-presidente di Naughty Dog, Evan Wells è tornato a parlare del celebre franchise Uncharted ed in particolare sul tema di eventuali scomparse di personaggi noti della saga videoludica.

Stando alle parole di Wells, infatti, la software house non avrebbe particolari problemi a far morire un personaggio secondario della serie se questo fosse l’unico modo per far proseguire la storia. In particolare una decisione del genere potrebbe servire in futuro non solo per shockare i giocatori ma anche per esplorare una ulteriore parte del carattere di Nathan Drake.

Wells ha inoltre continuato aggiungendo che questo terzo capitolo della saga, pur vedendo il ritorno di personaggi come Chloe ed Elena, porrà i personaggi secondari come elemento di contorno nella storia, cercando questa volta di far conoscere un nuovo aspetto della personalità del protagonista ed in particolare sul rapporto che lega Nathan Drake con il suo mentore, Victor Sullivan.

Di seguito vi proponiamo una serie di inediti scatti dedicati al gioco.

{vsig}games/sony/Uncharted3/20110619{/vsig}

In attesa di prossimi dettagli, ricordiamo ancora una volta che Uncharted 3: Drake’s Deception sarà disponibile nei negozi dall’1 Novembre 2011 in esclusiva PlayStation 3.




PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles