PES 2012 si rinnova a partire dalla telecronaca

PES2012_thumbL’inizio della rivoluzione per Pro Evolution Soccer 2012

In casa Konami è ora di cambiamenti e perchè non partire dalla telecronaca?
Direttamente dalle telecronache dei campi di calcio su Sky, Luca Marchegiani è il nuovo commentatore di Pro Evolution Soccer 2012, il videogioco di calcio pubblicato da Konami e distribuito da Halifax.
Luca Marchegiani affiancherà il già noto Pierluigi Pardo, commentatore di Pro Evolution Soccer dalla versione 2009.

I due professionisti renderanno la telecronaca più realistica di sempre, accompagnando ogni azione, passaggio, tiro in porta con la massima professionalità che li contraddistingue.

Pierluigi Pardo si occuperà di tutte le fasi salienti della partita, mentre Luca Marchegiani occuperà il ruolo di commentatore tecnico.

“Luca Marchegiani opinionista di Sky Sport, dichiara di essere felice di prestare la sua voce ad uno dei giochi di calcio più amati di sempre.”

PES 2012 si annuncia come un nuovo capitolo del tutto rivoluzionato. Le novità infatti  non si fermeranno alla telecronaca ma serviranno a ricreare un’esperienza di gioco più realistica possibile grazie innanzitutto ad una intelligenza artificiale migliorata e un sistema di controllo più realistico. Basterà questo a mettere K.o. il nuovo re del calcio Fifa ?


 

Rispondi

Ultimi Articoli