Halo: Combat Evolved Anniverary presenterà il supporto a Kinect

halo-ce-anninversary_thumbCome parte di una strategia per supportare la periferica di movimento

Tutti i videogiocatori e non che hanno avuto modo di assistere alla conferenza Microsoft dell’E3 2011 si saranno resi conto delle grandi aspettative della compagnia per la rivoluzionaria periferica di movimento Kinect, attraverso la presentazione di svariati titoli dedicati e che supporteranno la periferica.

Ebbene tra questi se ne aggiunge un altro.

Il boss di Microsoft Game Studios, Phil Spencer, ha infatti rilasciato una intervista a GameSpot esprimendosi proprio sull’argomento.

Stando alle parole di Spencer, infatti, Microsoft ha considera Kinect come una periferica molto importante per il futuro e per questo ha svelato recentemente vari titoli, maggiormente dedicati ai cosiddetti giocatori hardcore come Ryse, ma anche titoli come Mass Effect e Ghost Recon che supporteranno questo nuovo sistema di controllo.

A tal proposito lo stesso Spencer ha inoltre aggiunto che Halo: Combat Evolved Anniversary, remake in alta definizione del primo indimenticabile capitolo della saga sparatutto omonima, presenterà il supporto a Kinect.

In attesa di scoprire come potrà essere sfruttato questo supporto, ricordiamo che Halo: Combat Evolved Anniversary sarà disponibile dal 15 Novembre 2011 in esclusiva Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli