Street Fighter X Tekken, Yoshinori Ono considera la rivalità con la serie Tekken molto rispettosa

streetfigheter-x-tekken_thumbNe verrà fuori qualcosa di interessante

Annunciato ormai da molto tempo il picchiaduro Street Fighter X Tekken, salvo imprevisti, continua ad essere in lavorazione pronto per essere rilasciato il prossimo anno, ma nel frattempo arrivano nuove dichiarazioni riguardo la collaborazione che ha portato alla realizzazione del gioco.

Intervistato da Joystiq il producer Yoshinori Ono ha infatti parlato della rivalità esistente tra i due franchise omonimi di Capcom e Namco Bandai, definendola una rivalità rispettosa.

Ono ha infatti dichiarato di rispettare l’ottimo lavoro svolto da Namco Bandai con la serie Tekken, soprattutto considerando che, mentre Capcom non ha distribuito videogame della saga Street Fighter per circa dieci anni, Namco ha continuato a fare grandi cose con Tekken, e per questo esiste profondo rispetto tra le due “avversarie”.

Riguardo poi alla X presente nel titolo del gioco, Ono ha rivelato che si tratta di un modo per distinguere dal solito Vs, quest’ultimo considerato più amichevole rispetto ad un più serio X.

{hwdvideoshare}id=2366|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Restiamo in attesa di prossimi dettagli e ricordiamo che Street Fighter X Tekken sarà disponibile nel 2012 su piattaforme PlayStation 3, Xbox 360 e PlayStation Vita.

Rispondi

Ultimi Articoli