Hitman: Absolution, IO Interactrive ha cercato di semplificare la vita dei giocatori

HitmanAbsolution_thumbPermettendo di apprendere al meglio tutti i comandi e le possibili scelte

Come noto a qualsiasi videogiocatore che ha avuto modo di provare un capitolo della saga, il franchise Hitman è da sempre stato caratterizzato da una difficoltà decisamente maggiore rispetto a molti altri titoli, soprattutto per quanto riguarda i primi episodi.

Ebbene il director di Hitman: Absolution, Tore Blystad, è tornato ancora una volta sull’argomento durante una intervista pubblicata da Games On Net, rivelando che il team creativo ha optato per una maggiore semplificazione in particolare nelle fasi iniziali del gioco.

A quanto pare, infatti, i giocatori avranno la possibilità di apprendere al meglio i comandi, decidendo inoltre come meglio affrontare le missioni che si troverà a svolgere nei panni di 47.

Secondo Blystad il gioco presenterà inoltre una intelligenza artificiale dinamica che consentirà di scegliere, in maniera più attenta rispetto al passato, se affrontare una missione in stile sparatutto senza fare caso al rumore ed uccidendo tutti gli avversari, o in stile stealth attraverso una serie di numerose possibili alternative.

{hwdvideoshare}id=2637|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

In attesa di prossimi dettagli ricordiamo che Hitman: Absolution sarà disponibile nei negozi durante il 2012 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli