Yoshinori Ono vorrebbe creare uno Street Fighter con personaggi personalizzabili

yoshinorionoChe consenta di scegliere tutte le caratteristiche del proprio combattente

Mentre i lavori sul picchiaduro cross-over Street Fighter X Tekken continuano senza sosta, il noto producer della saga Capcom, Yoshinori Ono ha parlato di un interessante progetto che gli piacerebbe realizzare.

Intervistato da GamePro, il buon Ono ha infatti rivelato che gli piacerebbe davvero molto sviluppare un capitolo della saga picchiaduro Street Fighter che consenta ai giocatori di personalizzare i propri combattenti.

Lo stesso Ono ha voluto precisare che non intende semplicemente i costumi dei personaggi, ma addirittura scegliere le abilità, le mosse disponibili, lo stile di combattimento, la forza ed i punti deboli, in modo che ogni utente, pur utilizzando apparentemente lo stesso personaggio possa in realtà affrontare lo scontro i maniera completamente differente.

Per spiegare meglio la propria idea, il producer ha preso come esempio le gare di Formula 1, nelle quali tutte le scuderie devono attenersi a delle regole ma in realtà ogni auto possiede un motore differente, dando così l’ultima parola all’esperienza ed abilità del guidatore.

Al momento, tuttavia, si tratta solo di idee e sogni per il futuro, ma chissà che non venga effettivamente essere realizzato.

Restiamo in attesa.



Rispondi

Ultimi Articoli