Tomb Raider, Crystal Dynamics ha tentato di creare una sorta di esperienza umana con il gioco

tomb-raider-reborn_thumbE l’impressione è che il team ci sia riuscito

Nel corso di una nuova intervista rilasciata a PlayStation Blog, il creative director del nuovo Tomb Raider, Noah Hughes, ha parlato ancora una volta del videogame in questione, spiegando che il team creativo non ha deciso di cambiare Lara Croft tanto per farlo.

Crystal Dynamics ha infatti cercato di creare un’avventura molto realistica, utilizzando come punto di partenza il character design, la storia da raccontare e lo stile del gioco, così da tentare di creare una esperienza umana.

In tutto questo tutte le vicissitudini che porteranno Lara verso la salvezza potranno influenzare il resto del gioco, mentre le difficoltà ed il dolore serviranno a trasformare una giovane ed inesperta archeologa nella Lara Croft che tutti gli appassionati conoscono.

Si prospetta senza dubbio come una esperienza di gioco molto interessante ed imperdibile per qualsiasia appassionato della serie.

{hwdvideoshare}id=2564|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Mentre attendiamo prossime rivelazioni, ricordiamo che Tomb Raider sarà disponibile nel 2012 su console PlayStation 3 ed Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli