Disponibile da oggi nei negozi Pro Cycling Manager Tour de France 2011

procyclingmanager-tourdefrance2011_thumb Corridori e Manager sui vostri monitor.

Sviluppato da Cyanide Studio, debutta nei negozi Pro Cycling Manager Tour de France 2011, titolo manageriale sulle mitiche sfide in bicicletta.

Il gioco mette a disposizione l’evento del Tour de France. La sua qualità visiva nella ricostruzione delle ambientazioni di gioco e degli atleti garantisce un buon impatto e coinvolgimento grazie anche al perfetto mix del gameplay tra sport e manageriale.

Il titolo è disponibile dal 23 Giugno 2011 su piattaforma Personal Computer.

{hwdvideoshare}id=2674|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Pro Cycling Manager 2011 sarà disponibile giovedì 23 giugno!

procyclingmanager-tourdefrance2011_logo

L’attesissimo Pro Cycling Manager/Tour de France 2011 sarà finalmente disponibile a partire da giovedì 23 giugno, sugli scaffali dei migliori punti vendita di videogiochi.

Sviluppato da Cyanide Studio, Pro Cycling Manager/Tour de France 2011 rappresenta il perfetto mix tra i generi sportivo e manageriale e offrirà una realistica esperienza di gioco professionale nel mondo delle corse ciclistiche. L’edizione di quest’anno introdurrà una vasta gamma di miglioramenti che faranno la gioia dei vecchi e nuovi fan della serie: grafica mozzafiato, nuovi modelli 3D dei ciclisti, paesaggi foto-realistici, effetti speciali, motore AI migliorato, un’interfaccia grafica completamente ridisegnata, la possibilità di poter gestire in maniera più approfondita il rapporto con il team e gli sponsor e tanto altro ancora! Salta in sella e distacca il gruppo con Pro Cycling Manager/Tour de France 2011!

Caratterizzato da una vasta gamma di miglioramenti, ma fedele al sistema di gioco degli episodi precedenti di questa saga , Pro Cycling Manager: Tour de France 2011 è l’attesissimo titolo sportivo manageriale dedicato al mondo delle corse ciclistiche  e sarà disponibile sugli scaffali a partire da giovedì 23 di giugno.

{vsig}games/pc/ProCyclingManager-TourDeFrance2011/20110623{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli