Si tratta di Christian Scicchitano
Dopo le qualificazioni tenutesi dall’11 al 17 Giugno 2011, lo scorso 25 Giuno si è finalmente disputata l’attesa fase finale del torneo Pro Evolution Soccer 2011 Kia Lounge, presso il temporary store del marchio coreano di Milano.
Dopo una sfida davvero interessante ed appassionante il vincitore dell’evento è stato Christian Scicchitano, che si è aggiudicato uno Smartphone Samsung S3350 ed una copia di PES 2011 autografata da Marco Borriello.
Il secondo e terzo classificato, rispettivamente Alberto Scicchitano e Alessio Salomone, hanno invece vinto un Lettore mp3 Samsung YP-Q3CB ed una copia autografata di PES 2011.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti e vi lasciamo a due immagini che ritraggono i primi tre classificati del torneo.
{vsig}games/multi/PES2011KIALounge{/vsig}
È Christian Scicchitano
il Campione di Pro Evolution Soccer del KIA Lounge
Sabato 25 giugno si è disputata la finalissima del torneo di PES 2011. Una sfida all’ultimo colpo di joypad presso il KIA Lounge, che ha chiuso dopo 5 settimane di eventi… a tutta grinta!
Milano, 27 giugno 2011 – Si è tenuta sabato 25 giugno al KIA Lounge la sfida finale del torneo di Pro Evolution Soccer, videogioco dedicato a tutti gli appassionati di calcio che hanno… Un bel caratterino! I finalisti si sono dati appuntamento alle 17:30 per la terza e ultima fase del torneo organizzato presso il temporary store del marchio coreano, in corso Garibaldi 59/a Milano. Le qualificazioni si sono tenute l’11 e il 17 giugno scorsi.
La finale del torneo di PES ha decretato Christian Scicchitano campione del torneo PES 2011 del KIA Lounge, ultimo evento in programma, che dopo 5 settimane di appuntamenti ha salutato il pubblico con questa sfida all’ultimo colpo di joypad.