Sempre nei limiti del suo hardware!
DICE ha rilasciato una dichiarazione sulle pagine di PSM3 riguardo Battlefield 3, atteso titolo FPS in arrivo questo autunno, riprendendo il paragone tra versione console Playstation 3 e Personal Computer.
Ricorderete infatti la replica del team di sviluppatori agli utenti insoddisfatti dopo il primo video gameplay mostrato durante lo show Late Nigth With Jimmy Fallon, che vi riproponiamo in calce all’articolo.
In particolare Patrick Bach, Producer del titolo, ha ribadito che “sicuramente, ci sono delle limitazioni pratiche tra una versione console ed una personal computer di un gioco come la CPU, Risoluzione, Memoria, larghezza di banda, ma non sono preoccupato di come la versione PS3 apparirà alla fine. Sarà molto simile a quella PC”.
Purtroppo nessun commento per l’altra versione console Xbox 360, lasciando ancora in continuo stand-by i possessori di tale console.
Ricordiamo che il titolo è atteso in uscita per il 25 Ottobre 2011 in Nord America, il 28 Ottobre 2011 in Europa su piattaforma Personal Computer, Playstation 3 e Xbox 360.
{hwdvideoshare}id=2659|width=640|height=354{/hwdvideoshare}