I consigli sono sempre ben accetti
Continua l’iniziativa ideata da Moto.it intitolata In Pista con Andrea Dovizioso, che vede il pilota in questione commentare i circuiti della MotoGP e dare qualche consiglio ai videogiocatori con il nuovo videogame MotoGP 10/11.
Con questo nuovo filmato Dovizioso ci parla del circuito del Mugello commentanto in diretta una gara nel circuito all’interno del videogame in questione e svelando ad esempio i momenti migliori per frenare, come affrontare alcune curve e così via.
Come sempre, buona visione.
{hwdvideoshare}id=2696|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
In attesa del prossimo video, ricordiamo che MotoGP 10/11 è già disponibile nei negozi su piattaforme PlayStation 3 ed Xbox 360.
“Nuovo appuntamento con il Dovi che spiega come affrontare il circuito del Mugello con MotoGP10/11”
Impara dal Dovi come affrontare i circuiti più famosi del mondo grazie al videogame ufficiale!
Ecco un buon modo per sfruttare l’assoluto realismo di MotoGP 10/11, videogioco ufficiale del Motomondiale!
In ogni week end di gara della MotoGP, Dovizioso svelerà i trucchi per correre al meglio sul circuito, attraverso l’utilizzo del videogioco MotoGP 10/11: come affrontare le curve, dove accelerare, dove frenare, come affrontare i cordoli e così via.
Prosegue l’iniziativa “In pista con Andrea Dovizioso” ideata e realizzata da Moto.it, in collaborazione con Red Bull, Kopron e Digital Bros.
A Moto.it, il pilota italiano Dovizioso, uno dei 5 piloti top della MotoGP, svela i segreti e i “dietro le quinte” del circuito del Mugello, in anteprima rispetto al GP d’Italia, che avrà luogo Domenica prossima.
Si tratta di un’esclusiva assoluta nel mondo del Web.
Moto.it fa vivere all’appassionato le emozioni del vero pilota, grazie all’istruttiva spiegazione dei tracciati da parte di Dovizioso ed alle potenzialità tecnologiche che consentono all’utente di poter salire su una moto virtuale e divertirsi come se fosse davvero in pista.
Tutto questo è reso disponibile grazie alla tecnologia del nuovo gioco ufficiale “MotoGP 10/11”.