Costumi esclusivi, armi e molto altro ancora
Mentre schiere di videogiocatori attendono impazientemente di poter finalmente mettere le mani sopra una copia di Battlefield 3, nuovo capitolo della saga sparatutto in prima persona di Electronic Arts, grande rivale di Call Of Duty, arrivano nuovi interessanti aggiornamenti.
La divisione UK di Electronic Arts ha infatti finalmente annunciato i bonus che si otterranno pre-ordinando una copia del gioco presso alcuni rivenditori.
Il primo contenuto intitolato Back To Karkand sarà una vera e propria espansione contenente varie mappe tratte da Battlefield: Bad Company 2 Vietnam e sarà disponibile gratuitamente pre-ordinando presso qualsiasi rivenditore una copia di Battlefield 3: Limited Edition.
Altrimenti il pacchetto sarà disponibile successivamente in una data e ad un prezzo ancora da stabilire.
Il secondo bonus invece, chiamato Physical Warfare Pack sarà disponibile pre-ordinando una copia di Battlefield 3: Limited Edition e presenterà al suo interno tre elementi esclusivi basati sul tempo ed una arma speciale da utilizzare nel gioco.
Se non si pre-ordinerà una copia del gioco, il pacchetto sarà comunque disponibile successivamente senza costi aggiuntivi per i possessori del gioco.
Il terzo pacchetto bonus, SPECACT Kit Upgrade, darà invece ai giocatori otto costumi multiplayer esclusivi, uno per ogni classe di soldati, e si potrà ottenere ordinando una copia della Limited Edition del gioco, ma sarà anche resa disponibile successivamente senza alcun costo aggiuntivo con il pre-ordine presso i rivenditori selezionati.
Il penultimo bonus, denominato Dog Tags Pack, darà invece al giocatore cinque dog tags esclusive. In Battlefield 3 queste piastrine si ottengono una volta sconfitto un avversario ma anche attraverso fasi stealth e saranno presenti nella firma di ogni giocatore.
Anche questo pacchetto si potrà ottenere ordinando una copia della Limited Edition di Battlefield 3 o successivamente senza alcun costo aggiuntivo con il pre-order presso i rivenditori selezionati.
Infine l’ultimo pacchetto bonus, intitolato Avatar Battlefield 3 Gear, sarà un avatar esclusivo per la versione Xbox 360 del gioco sarà disponibile, come i precedenti pre ordinando una copia di Battlefield 3: Limited Edition o in seguito senza costi aggiuntivi con il normale pre-ordine presso rivenditori selezionati.
Restiamo in attesa di ulteriori dettagli e ricordiamo che Battlefield 3 sarà disponibile dal 28 Ottobre 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.