Restyle in arrivo per il Playstation Store?

psn_thumbCambiamenti in vista su Playstation Store

Secondo quello che viene riportato dal sito “The Register“, Sony sta testando una nuova versione del suo PlayStation Store, che apporterà diverse modifiche a livello grafico e alcune funzioni che andranno migliorare la piattaforma digitale su Ps3.

Il restyle, renderebbe lo store molto simile alla piattaforma digitale Steam, con schede di titoli più incentrati su immagini e video, rispetto a schede incentrate sul testo.

Anche il motore di ricerca verrà leggermente rivoluzionato, presentando un nuovo motore di ricerca in tempo reale, in modo che l’utente non debba aprire sempre una nuova pagina per inserire nuovi caratteri. Inoltre sarà presente una sezione dedicata alle offerte della settimana, mentre lo sfondo blu sarà sostituito da uno di colore bianco.

Le modifiche saranno apportate anche alla sezione “movie” che diventerà molto simile a IMDB: la scheda di ogni film mostrerà sulla destra le informazioni principali come registra e attori protagonisti: inoltre l’utente potrà cliccare i nomi presenti per navigare tra le pellicole che vedono la presenza del registra o dell’attore selezionato.

Al momento non c’è nessun commento da parte di Sony, attendiamo ulteriori sviluppi.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles